Ternana-Cagliari: attiva la prevendita per la gara del 7 dicembre al Liberati

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano SALUTE

E’ attiva la prevendita di Ternana-Cagliari in programma alle ore 20.30 di mercoledì 7 dicembre allo stadio Libero Liberati, valida per il decimo turno del campionato di Serie BKT 2022/23.

Di seguito la lista dei punti vendita.

RIVENDITE TERNI. I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, mercoledì 7 dicembre, a partire dalle ore 10.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle ore 17.30 e fino alle ore 20.30. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Su altre testate

Il muralismo della Sardegna protagonista alla Manifattura Tabacchi di Cagliari. Dal 5 al 7 dicembre il muralismo della Sardegna protagonista alla Manifattura Tabacchi di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Di seguito i dati inerenti tutte le dieci partite riportarti dal sito pianetaserieb.com:. Venezia-Ternana: 2.442. Cagliari-Parma: 12.648. SPAL-Modena: 9.438. Genoa-Cittadella: 25 mila circa (paganti non comunicati). (Tutto Cagliari - News)

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. “L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. (Sardegna Reporter)