Terribile incidente in viale Regione siciliana, giovane motociclista in rianimazione (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

Terribile incidente nella notte a Palermo.

Un testimone ha raccontato ai vigili di aver visto il giovane di Pallavicino, F.T.

le iniziali del suo nome e cognome, perdere il controllo della moto e sbattere più volte contro il guard rail.

Un giovane palermitano di 25 anni si trova ricoverato in Rianimazione all’ospedale Civico dopo una tremenda caduta con la moto in viale Regione Siciliana.

Il malcapitato è volato via dalla motocicletta quando ha urtato la barriera danneggiata forse da un precedente incidente. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche in questo caso non è stato possibile risalire al nome del sub morto. Oggi è stato rinvenuto il cadavere di un altro sommozzatore, il terzo in poche settimane. (Adnkronos)

Ad aprire le porte al giallo è stato il procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo. Un altro sub, il terzo dal 31 dicembre scorso, è stato trovato morto tra Trabia e Termini Imerese, in contrada Ginestra, lungo il litorale del Palermitano. (La Repubblica)

Mentre s'attende ancora di capire se fra i rinvenimenti delle scatole ricolme di panetti di hashish e i primi due sub ritrovati morti fra Cefalù, nel Palermitano, e Castel di Tusa, nel Messinese, un terzo sub morto è stato ritrovato in contrada Ginestra, a Termini Imerese, lungo il litorale del Palermitano. (Agrigento Notizie)

Il giorno precedente era stato individuato sul litorale di Castel di Tusa, il secondo corpo senza vita, anch’egli con grossi tatuaggi e in avanzato stato di decomposizione. La vicenda. Il 31 dicembre il primo sub, un uomo tra i 40 e i 50 anni, è stato avvistato in una caletta a Cefalù. (Sky Tg24 )

La salma non è stata ancora identificata ed è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Termini Imerese a disposizione della magistratura. Unica certezza è che è il terzo sub senza vita trovato in zona negli ultimi giorni. (Today)

Anche qui, tre casi diversi, con chili di hashish finiti in spiaggia. Il terzo corpo senza nome che forma un altro tassello di un fittissimo mistero su cui lavorano cinque diverse procure siciliane. (Corriere della Sera)