La statistica ‘choc’ che condanna Gattuso

La statistica ‘choc’ che condanna Gattuso
SerieANews SPORT

Napoli, tutti i numeri della difesa di Gattuso. Orrori, più che errori, contro l’Atalanta.

Cinque trasferte consecutive senza spiragli di vittoria e neppure pareggi

Il Napoli aveva subito tre gol a Verona, poi due con Genoa e Granada, tre e ancora quattro con l’Atalanta.

Il Napoli ha perso le ultime cinque partite giocate lontano dallo stadio Maradona.

C’è una statistica, più di tutte, che condanna il Napoli di Gattuso, evidenziando il vero limite della squadra azzurra. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando il Napoli prese Lozano tutti avevano dei dubbi, persino gli addetti ai lavori. Nulla di tutto ciò accadde, anche perché nella sua prima stagione in maglia azzurra, Lozano non si è ambientato in modo veloce. (AreaNapoli.it)

Guido – Caro mio il problema è che insieme a Gattuso deve andar via Giuntoli se si vuole davvero aprire un ciclo nuovo. Ma forse era indispensabile viste le ultime interviste di Gattuso che sono apparse più che altro provocazioni. (IlNapolista)

Caputi: “Il Milan primo era un’impresa”. Massimo Caputi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter. “L’Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale. (Pianeta Milan)

Napoli, trauma cranico: Osimhen simbolo di un 2021 in caduta libera

Il Napoli va rifondato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Missione, portare il Napoli tra le prime quattro. OMNISPORT | 22-02-2021 17:04 La sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro il Benevento hanno riaperto il vaso di Pandora delle polemiche rispettivamente in casa di Napoli e Roma. (Virgilio Sport)

Osimhen a Bergamo è l'immagine di un Napoli KO. Napoli in caduta libera a Bergamo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr