Covid-19: 1847 nuovi positivi in regione di cui 117 nel ravennate.Due decessi nel nostro territorio

Covid-19: 1847 nuovi positivi in regione di cui 117 nel ravennate.Due decessi nel nostro territorio
Settesere INTERNO

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 821 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali.

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da domenica è del 15%, non indicativa dell’andamento generale visto il numero di tamponi effettuati che la domenica è inferiore rispetto agli altri giorni.

L’età media dei nuovi positivi è 40,3 anni

Covid-19: 1847 nuovi positivi in regione di cui 117 nel ravennate. (Settesere)

La notizia riportata su altri giornali

In Italia, in particolare, gli anni persi per il Covid sono 7,5 volte superiori all'influenza. Tre quarti degli anni di vita sono stati persi da persone morte a meno di 75 anni. (la Repubblica)

Il punto è sempre lo stesso: il clima piacevole della giornata del week end, complice l’allentamento delle restrizioni anti covid da oltre una settimana, hanno spinto tantissima gente a riversarsi nei luoghi di ritrovo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

“Io resto sempre quella diversa perché ebrea“, aveva raccontato Liliana Segre ai giovani radunati ad Arezzo per la sua ultima testimonianza pubblica Qual è la strategia del governo per affrontare la pandemia? (Radio Popolare)

La città dopo la pandemia | Il Bo Live UniPD - Il Bo Live

Sebbene questa vitalità sia essenziale per la vita in città, potrebbe risultare particolarmente difficile riuscire a rinvigorirla dopo la pandemia. Aspetti dell’impatto della pandemia sulla città. La pandemia ha tracciato un solco tra un ‘prima’ e un ‘dopo’, uno spartiacque a dir poco drammatico tra un mondo che pensavamo di controllare e un mondo dal profilo incerto. (Il Bo Live - Università di Padova)

Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. Per leggere il bollettino completo con tutti i numeri del 21 febbraio potete cliccare qui. (instaNews)

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr