Effetto green pass, dopo il nuovo decreto Covid nelle Regioni è boom di prenotazioni per i vaccini

RTL 102.5 SALUTE

L’effetto Draghi. Ma intanto è effetto Draghi sui vaccini in tutta Italia.

Sulla partita della giustizia si misura il primo banco di prova per Giuseppe Conte come leader in pectore del Movimento

Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, analizzando i dati del monitoraggio della Cabina di regia.

Non ci sarà da stupirsi, dunque, se nei prossimi giorni altri esponenti pentastellati torneranno a chiedere correttivi al testo. (RTL 102.5)

Su altre testate

Dunque fare morire se non di covid, certamente di isolamento e di stenti i renitenti alla chiamata vaccinale. Ma sono così sgomenta davanti al silenzio degli italiani e dei cosiddetti intellettuali, che ho scritto di getto le cose che sentivo. (Come Don Chisciotte)

Centrodestra, M5s e Pd tra guerra vera, pace finta e guerriglia sospesa. (Adnkronos)

“La campagna vaccinale ha permesso all’economia di riprendersi”, ha spiegato il premier Mario Draghi in conferenza stampa, “il green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche” Cambiano anche i parametri per i colori: la soglia per il passaggio in zona gialla viene fissata al 10% di occupazione delle terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni. (Messina Ora)

In zona gialla la capienza consentita non puo’ essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non puo’ essere superiore a 2.500 per gli impianti all’aperto e a 1.000 per gli impianti al chiuso. (Pianetabasket.com)

Andrea Sarri. “Non siamo istruiti, nessuno ci ha spiegato cosa dobbiamo sapere per consultare un green pass. Green pass ai ristoranti e mi auguro anche sui mezzi di trasporto, nei supermercati e in tutte le altre occasioni di flusso di persone. (Imperiapost.it)

Centrodestra, M5s e Pd tra guerra vera, pace finta e guerriglia sospesa. (Reportage online)