Cara Italia, per quanta strada ancora c’è da fare…amerai il finale

CIP SPORT

E per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale

Un esordio da sogno che riscatta gli italiani di cinque anni senza emozioni.

Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni.

Erano cinque lunghi anni che gli italiani aspettavano il momento di mettersi l’estate davanti alla tv, seduti sul divano con un cartone di pizza davanti e una birra in mano. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)

Affare fattibile sì quindi, ma la Fiorentina non ha intenzione di “accontentare” il Porto, da sempre bottega cara con la quale fare affari. (Fiorentina.it)

Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. "Il nuovo allenatore del Napoli ha messo il veto sulla cessione di Malcuit, che ritornerà dalla Fiorentina. (Viola News)

Amrabat ha dei problemi in questo senso, mentre Pulgar qualcosa di più rispetto al nazionale marocchino sa fare, ma ha comunque dei limiti. E gli inserimenti buoni potrebbero essere addirittura due: un titolare e un’alternativa. (fiorentinanews.com)