Apple risponde alle accuse di Spotify: “vuole fare soldi con il lavoro degli altri”

Apple risponde a Spotify: sfrutterebbe non solo i benefici dell'ecosistema App Store, ma anche gli artisti. E senza Apple, non sarebbe ciò che è ora. (DR COMMODORE)

Su altri media

Cupertino si difende dopo la denuncia presentata dalla società svedese: "Cerca di mantenere tutti i vantaggi dell’ecosistema App Store senza portare alcun contributo al mercato". (CorCom)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Apple risponde a Spotify: "Senza di noi non sarebbe ciò che è oggi" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Apple risponde a Spotify, che nei giorni scorsi ha accusato la compagnia di Cupertino davanti all’Antitrust Ue di abusare del controllo delle app che compaiono sul suo Store , limitando di fatto i servizi di musica in streaming che sono in concorrenza con Apple Music. (Primaonline)

Apple ha appena ricevuto una denuncia da Spotify per danneggiare i concorrenti sull'App Store, scopriamo tutti i dettagli della vicenda (TecnoApple)

La denuncia presentata da Spotify contro Apple all’Antitrust europeo apre lo scenario a una vera e propria guerra dello streaming. Il dato è tratto. (Il Sole 24 ORE)

Spotify minaccia di aumentare il costo dell’abbonamento se l’app store Apple non riduce le commissioni (Startmag Web magazine)