Donnarumma-Inter, una notizia clamorosa che genera perplessità!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di ieri la notizia bomba di mercato: Gianluigi Donnarumma all’Inter. Ma è davvero possibile che ciò si verifichi? Analizziamo le incongruenze del caso. NOTIZIA BOMBA – Il mercato, si sa, è solito regalare agli amanti del calcio inaspettate emozioni, nel bene e nel male. Cessioni dolorose, addii inattesi, acquisti indesiderati e colpi sorprendenti. Negli abbiamo visto un po’ di tutto, abituandoci al fatto che nel periodo delle trattative niente può essere dato per scontato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Emiliano Viviano, ospite di TV Play, esprime in maniera dettagliata il suo pensiero sui portieri dell'Inter: "È sceso il rendimento di Yann Sommer. Ma nell’ultimo anno ha fatto diversi errori individuali ed è andato un po’ giù rispetto al primo anno all’Inter. (Fcinternews.it)
Dopo qualche indiscrezione dei mesi scorsi, l’Inter ha mosso il primo passo verso Gigio Donnarumma. Il club nerazzurro sembra fare sul serio per il portiere ex Milan e vorrebbe tentare il clamoroso colpaccio di calciomercato. (Passione Inter)
Tolta la situazione Davide Frattesi e gli eventuali sostituti in caso di cessione l'Inter non sembra particolarmente attiva sul mercato. Eppure qualcosa si muove soprattutto per il futuro, e potrebbe (Spazio Inter)
Pazza idea di mercato per Gigio Donnarumma, può tornare in Serie Pazza idea di mercato per il portierone ex Milan che potrebbe fare ritorno in massima serie dalla porta principale dopo l'addio al PSG. (AreaNapoli.it)
Sul Napoli calcio ultimissime di mercato arrivano anche per Alex Meret. Persino il portiere dei partenopei rischia di diventare un caso in questo gennaio estremamente turbolento per il club del patron De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
FEELING – Gianluigi Donnarumma è sul taccuino dell’Inter di Simone Inzaghi? Quella che è al momento è una semplice indiscrezione potrebbe diventare in futuro realtà. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, secondo cui il mancato rinnovo del calciatore italiano con il PSG si associa a uno scenario futuro caratterizzato dal trasferimento di Donnarumma in estate o nel 2026: «Non stiamo dicendo che l’Inter prenderà Donnarumma, ma che lo osserva con interesse. (Inter-News)