Sahara marocchino, Bourita: “La soluzione del conflitto dipende dal dialogo tra Marocco e Algeria”

Sahara marocchino, Bourita: “La soluzione del conflitto dipende dal dialogo tra Marocco e Algeria”
LaPresse INTERNO

Ne è convinto il ministro degli Affari esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti nello straniero, Nasser Bourita.

Ora è il momento di agire seriamente se la stabilità della regione interessa l’Algeria tanto quanto il Marocco”, ha concluso

Nel dettaglio, “il ruolo di Minurso non potrebbe essere più chiaro e consiste solo nel monitoraggio del cessate il fuoco”.

La soluzione del conflitto intorno al Sahara marocchino resta legato a un dialogo tra le due parti che sono il Marocco e l’Algeria. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

GRAMMICHELE (CT) – Un 44enne è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. I fatti. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Caltagirone e della Stazione di Grammichele hanno arrestato nella flagranza un 44enne di Grammichele, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Livesicilia.it)

Ma a chi spetta la quattordicesima delle pensioni nel mese di luglio? Quattordicesima pensioni, ecco a chi spetterà: tutti i dettagli. Tale compenso aggiuntivo spetta ai pensionati che abbiano compiuto almeno 64 anni di età e che abbiano redditi ricompresi fino a 2 volte il minimo INPS. (ContoCorrenteOnline.it)

Da notare che, come per il Reddito di cittadinanza, il beneficiario del REM con è il singolo richiedente ma l’intero nucleo familiare a cui egli appartiene. Fino ad arrivare al decreto Sostegni del 22 marzo 2021 (qui lo speciale QuiFinanza), che ha prorogato il REM di altri tre mesi, per marzo, aprile e maggio 2021. (QuiFinanza)

Basilicata, marocchini e nigeriani furbetti del reddito di cittadinanza: rubano allo Stato 130mila euro

Come si calcola l’integrazione del reddito familiare. L’importo effettivamente erogato dipende dagli altri trattamenti assistenziali e dai redditi eventualmente percepiti dalla famiglia. Se la domanda è presentata da un altro componente del nucleo familiare, sarà invece necessario ritirare una nuova Carta. (Gazzetta del Sud)

Mentre elicotteri e droni volteggiavano sopra le teste e le case degli italiani, e mentre pattuglie e mezzi erano dispiegati ovunque per verificare la legalità dell'abbacchio al forno, la quantità "autorizzata" delle porzioni da asporto e il rispetto del lockdown pasquale, qualcosa di illegale accad (La Verità)

Per la gioia del presidente dell’Inps Tridico, che in un momento di spaventosa crisi per milioni di italiani, ritiene opportuno ampliare la platea di aventi diritto al reddito di cittadinanza abbassando il requisito di residenza per gli immigrati in Italia da meno di dieci anni. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr