L'apertura di Tuttosport: "La Juve e il tabù punizioni. Pirlo, ti serve un Pirlo"

L'apertura di Tuttosport: La Juve e il tabù punizioni. Pirlo, ti serve un Pirlo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo, ti serve un Pirlo". vedi letture. "La Juve e il tabù punizioni.

Il riferimento del quotidiano sportivo è la mancanza di di gol su calcio da fermo

L'apertura di Tuttosport: "La Juve e il tabù punizioni.

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport.

Pirlo, ti serve un Pirlo".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ibra-Lukaku atto III: il duello vale il primato" "Una nuova infezione - si legge in prima pagina - fatale a Bellugi, che aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome. (Milan News)

Tuttosport apre in prima pagina con il big match tra Atalanta e Napoli che vale tanto in ottica Champions League: "Gasp-Gattuso: altro round". "Pirlo, ti serve un Pirlo", il titolo della prima pagina del quotidiano che si riferisce al tabù dei bianconeri sui gol su punizione. (Tutto Napoli)

Su Tuttosport: "Inter atto di forza“. Lautaro ( doppietta ) e Lukaku travolgono il Milan: è fuga scudetto. (Tutto Juve)

L'apertura di Tuttosport: "Inter, atto di forza"

Logico quindi fare, settimanalmente, la conta dei disponibili. Andrea Pirlo non ha un reparto in cui non ci sia un problema fisico: una condizione ormai compagna di viaggio in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport apre in prima pagina con la doppietta di Ronaldo segnata contro il Crotone che vale la vittoria e rilancia la Juventus in campionato: "Conte, io non mollo". Spazio anche alla rielezione di Gabriele Gravina come presidente Figc. (Tutto Napoli)

Aggrappati a Ronaldo - Taglio alto dedicato alla Juventus, che questa sera scenderà in campo contro il Crotone per chiudere la ventiduesima giornata. L'apertura di Tuttosport: "Inter, atto di forza". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr