Cagliari, 16enne morta in ospedale: era ricoverata dopo un incidente

Cagliari, 16enne morta in ospedale: era ricoverata dopo un incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
LiveSicilia INTERNO

Era ricoverata in Rianimazione CAGLIARI – È morta all’ospedale Brotzu di Cagliari la giovane, Asia Loddo, di 16 anni, coinvolta quattro giorni fa in un incidente stradale all’altezza di Is Pontis paris, in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. La 16enne era ricoverata in Rianimazione. La famiglia ha dato l’autorizzazione per procedere alla donazione degli organi. (LiveSicilia)

Ne parlano anche altri media

Luiz nuova vita con Tudor da premdere al volo, l’allenatore bianconero e’ intenzionato a dare al brasiliano una possibilita’ per dimostrare il suo valore. Tudor gli trovera’ spazio e magari una posizione in campo da poterlo aiutare, un’ultima grande occasione fino ad oggi Luiz e la Juve non sono mai stati un binomio. (News Sports)

È un dolore immenso quello degli amici di Asia Loddo, la sedicenne morta dopo il grave incidente a Is Pontis Paris, che increduli per la sua scomparsa sono andati fuori dall'ospedale Brotzu di Cagliari ieri a esporre uno striscione da dedicarle. (YouTG.net)

La famiglia ha autorizzato il prelievo degli organi Cagliari (LinkOristano)

Asia Loddo non ce l'ha fatta, era caduta dallo scooter con un'amica

L'incidente era avvenuto all'altezza dello svincolo di Is Pontis Paris, tra Cagliari e Quartu. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava assieme a un'amica. (Leggo.it)

I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita, ma nonostante le cure in mattina il suo cuore ha smesso di battere. (sardiniapost)

Ha smesso di battere il cuore di Asia Loddo, la giovane di 16 anni che insieme ad un'amica era caduta da uno scooter mercoledì sera in viale Marconi tra Cagliari e Quartu. nell'impatto aveva perso conoscenza, non si è mari più ripresa, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita nel reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu di Cagliari dove per giorni è stata ricoverata. (RaiNews)