Monopoli, dosi di vaccino Johnson&Johnson disponibili presso l'hub vaccinale

Monopoli, dosi di vaccino Johnson&Johnson disponibili presso l'hub vaccinale
Altri dettagli:
The Monopoli Times SALUTE

Il Sindaco della Città di Monopoli Angelo Annese invita i cittadini a vaccinarsi: “Chiunque sia nato negli anni dal 1942 al 1961 e non presenti fragilità, può venire all’hub ed effettuare la vaccinazione, fino ad esaurimento scorte”.

C’è infatti disponibilità di dosi di vaccino Janssen (Johnson&Johnson)

(The Monopoli Times)

Ne parlano anche altre testate

L'Istituto superiore di Sanità francese (Has) aveva sospeso il vaccino AstraZeneca per i minori di 55 anni già il 19 marzo * AstraZeneca:Francia,seconda dose di altro vaccino a under 55 (9 aprile). (Gazzetta del Sud)

Il giorno dell’appuntamento sarà sufficiente presentarsi presso l’hub prescelto muniti di tessera sanitaria. Il nuovo filone vaccinale anti Covid della Toscana, dedicato alle persone tra i 65 e i 69 anni compiuti (i nati tra il 1952 e il 1956), sarà avviato domani (5 maggio), con l’apertura del portale online regionale alle 9. (LuccaInDiretta)

Vaccini per gli over 65: si aprono in Toscana le agende di prenotazione, circa diecimila dosi disponibili

I posti disponibili sono circa 9.600, corrispondenti alle dosi di vaccino monodose Johnson & Johnson messe a disposizione. Da oggi, inoltre, gli over 70 che non hanno ancora avuto la possibilità di prenotarsi sul portale regionale, perché sprovvisti di computer o di smartphone o di assistenza da parte di familiari, possono rivolgersi al numero verde 800117744 "ProntoVaccino" (dalle ore 9 alle 17, dal lunedì al venerdì) e chiedere all’operatore di turno un aiuto guidato, per fissare l’appuntamento della vaccinazione (Valdarnopost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr