Monopoli, dosi di vaccino Johnson&Johnson disponibili presso l'hub vaccinale

The Monopoli Times SALUTE

Il Sindaco della Città di Monopoli Angelo Annese invita i cittadini a vaccinarsi: “Chiunque sia nato negli anni dal 1942 al 1961 e non presenti fragilità, può venire all’hub ed effettuare la vaccinazione, fino ad esaurimento scorte”.

C’è infatti disponibilità di dosi di vaccino Janssen (Johnson&Johnson)

(The Monopoli Times)

Ne parlano anche altre testate

L'Istituto superiore di Sanità francese (Has) aveva sospeso il vaccino AstraZeneca per i minori di 55 anni già il 19 marzo * AstraZeneca:Francia,seconda dose di altro vaccino a under 55 (9 aprile). (Gazzetta del Sud)

Da oggi, inoltre, gli over 70 che non hanno ancora avuto la possibilità di prenotarsi sul portale regionale, perché sprovvisti di computer o di smartphone o di assistenza da parte di familiari, possono rivolgersi al numero verde 800117744 "ProntoVaccino" (dalle ore 9 alle 17, dal lunedì al venerdì) e chiedere all’operatore di turno un aiuto guidato, per fissare l’appuntamento della vaccinazione Nel frattempo, prosegue la campagna di vaccinazione per gli over 70 (i nati tra il 1941 e il 1951), per i quali il portale è stato aperto lo scorso 30 aprile e lo rimarrà per tutto il mese di maggio e fino al 7 giugno, con la possibilità di programmare la propria vaccinazione a lungo periodo, negli hub indicati dagli stessi interessati. (Valdarnopost)