Il video del concorrente che sferra un pugno e viene arrestato al Grande Fratello albanese

Il video del concorrente che sferra un pugno e viene arrestato al Grande Fratello albanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Choc al Fratello Vip Albania. Un concorrente, dopo essere stato eliminato, ha sferrato un pugno a un inquilino. L'aggressore è stato arrestato mentre chi è stato aggredito è stato portato all'ospedale. Una scena di una violenza inaudita. I due protagonisti sono Jozefin Marku e Gjesti. Entrambi sono due cantanti. Il primo è stato portato via dalla polizia in diretta tv. Pugno al Fratello Venerdì 12 aprile è scoppiato il pandemonio. (Il Mattino)

Su altri media

Durante l’ultima puntata del Fratello Vip Albania il concorrente Jozefin Marku è stato arrestato durante la diretta della puntata televisiva dopo aver sferrato un pugno all'inquilino Gjesti che lo ha fatto cadere per terra. (il Giornale)

Il cantante Jozi ha dato un pugno al rivale (un altro cantante) Gjesti, facendolo cadere a terra. Caos durante la semifinale del " Fratello Vip" albanese. (Tgcom24)

Stando a quanto ricostruito da Open, il cantante Josefin Marku avrebbe colpito il suo coinquilino Gjesti dopo essere stato invitato a uscire dalla casa del Fratello VIP albanese (Sky TG24)

Grande Fratello Albania, il cantante eliminato dà un pugno a un concorrente. Arrestato in diretta

Un concorrente, infatti, ha sferrato un pugno in faccia a un altro inquilino e la produzione ha fatto intervenire la polizia. Il gesto violento è avvenuto durante la semifinale del Fratello Vip Albania, trasmessa sul canale Top Channel. (La Gazzetta dello Sport)

Con un comunicato pubblicato sui social, la produzione del programma ha chiesto scusa ai telespettatori per il gesto mostrato in diretta televisiva: “Top Channel considera senza precedenti e intollerabile la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti. (Cremonaoggi)

Un pugno, poi l'aresto, tutto in diretta al Fratello Vip Albania. Jozi è stato poi arrestato, in diretta nello spirito del programma su Top Channel. (la Repubblica)