Postepay, nuovo clamoroso problema: a cosa bisogna prestare attenzione

Postepay, nuovo clamoroso problema: a cosa bisogna prestare attenzione
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Servirà solamente dimostrare che la somma sia transitata sulla carta senza dover dare ulteriori spiegazioni.

Ecco cosa sta succedendo. La Postepay è uno strumento utilissimo e di uso piuttosto comune.

Diversi utenti hanno segnalato una problematica piuttosto incresciosa relativa ad alcune operazioni effettuate con la Postepay.

L’auspicio è quello che nel giro di poche settimane si possa capire qual è la radice del problema ed estirparla una volta per tutte

Il caso riguarda nello specifico Postepay, Standard ed Evolution, ma anche (seppur con minor frequenza) N26 e altre ricaricabili. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

PostePay, scattano i pagamenti anomali e non autorizzati sulla carta prepagata: cosa sta succedendo e come difendersi in questi casi. (Vesuvius.it)

INDICE. Finanziamento Postepay: come funziona. Prestito a propotestati con Postepay: prima di addentrarci nel tema e scoprire come non farsi rifiutare la richiesta di finanziamento, vediamo insieme come funziona in linea generale un finanziamento PostePay. (The Wam.net)

Poste Italiane ha deciso di imprimere una svolta in questo senso, offrendo ai clienti PostePay e BancoPosta un nuovo servizio specifico. In questo caso, sarà il metodo voicebot al numero 800.007.777 (fruibile anche in forma scritta) a fornire l’assistenza artificiale. (ContoCorrenteOnline.it)

PostePay, pagamenti non autorizzati? Ecco dov’è il problema

Sono davvero tantissimi gli utenti che hanno segnalato la presenza di un gran numero di pagamenti non autorizzati sul conto, riportando il reclamo anche nelle recensioni pubblicate su Play Store ed App Store. (Telefonino.net)

Per coloro che hanno una carta relativa al Reddito, infatti, possono ora consultare tutti i movimenti, i saldi, i pagamenti, attraverso l’app di Postepay. Ciò che cambia è semplicemente un’opzione in più, una modalità ulteriore e decisamente comoda per visualizzare i movimenti e i saldi. (Consumatore.com)

Il problema riguarderebbe la carta PostePay. Ed è quanto accaduto con PostePay, sia Standard che Evolution, ma anche altre carte come N26. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr