Il trivio Prandelli. C’è un cambio di ruolo nel suo futuro?

fiorentinanews.com SPORT

Ma ancora non è da scartare nemmeno l’ultima ipotesi: un nuovo biennale da guida della squadra e la prosecuzione quindi del progetto attuale.

Ancora non è chiaro quale di questi tre scenari si aprirà

C’è la possibilità anche per lui di ritagliarsi un nuovo ruolo in società, uno che faccia da tramite tra il nuovo allenatore e la proprietà, fra campo e mercato.

Sul giornale fiorentino si legge che il rapporto con il presidente Rocco Commisso è ottimo e che l’attuale tecnico viola si trova davanti ad un trivio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. (fiorentinanews.com)

Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola , che possono liberarsi a giugno. Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. (Calcioline)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile (Calciomercato.com)