La Valle D'Aosta sogna la normalità: ipotesi zona bianca

Il Capoluogo INTERNO

La piccola regione alpina per la terza settimana consecutiva ha meno di 50 nuovi contagi ogni 100 mila abitanti.

Tuttavia, avverte Lavevaz, “dobbiamo essere tutti consapevoli che la zona bianca non sarebbe un traguardo stabile: la discesa dei contagi si è già arrestata, e dobbiamo sapere che la zona bianca potrebbe durare anche solo una o due settimane ” avverte

Valle D’Aosta zona bianca: cosa cambierebbe. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri giornali

"La Lombardia resta gialla - ha scritto il governatore su Twitter - Tutti elementi che lasciano la Val d'Aosta in fascia gialla. (IL GIORNO)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Il protocollo prevede colloqui psicologici a favore della popolazione valdostana che vive con disagio le ricadute e gli effetti negativi conseguenti dalla grave pandemia in corso. (Valledaostaglocal.it)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100. (La Trexenta Online)

Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. (iCrewPlay.com)