Al professor Franco Trabalzini del Meyer la medaglia al 'Merito della sanità pubblica' del Quirinale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche il professor Franco Trabalzini, responsabile dell’Otorinolaringoiatria pediatrica dell’AOU Meyer IRCCS, tra i medici che ieri, nel corso di una cerimonia al Palazzo del Quirinale, hanno ricevuto la medaglia al “Merito della Sanità Pubblica”. L’alto riconoscimento è stato conferito dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su segnalazione del Ministro della Salute, Orazio Schillaci, intervenuto alla cerimonia. (gonews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMA – Si è svolta lunedì 7 aprile 2025, in occasione della Giornata Mondiale della Salute, la cerimonia ufficiale di consegna delle onorificenze ai Benemeriti della Salute Pubblica presso il Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro della Salute Orazio Schillaci. (statoquotidiano.it)
Nella giornata di lunedì 7 aprile, il Palazzo del Quirinale ha aperto le porte per la cerimonia di consegna delle medaglie al “Merito della Sanità Pubblica” e ai “Benemeriti della Salute Pubblica”. (Radio Radio)
(Assisi) Si aprirà venerdì 11 aprile il V Congresso Nazionale ITEMS presso la struttura della Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli. Si tratta di un evento di fondamentale importanza per il futuro della medicina d’emergenza-urgenza in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

All’inaugurazione della nuova sede CNA di P. S. Giovanni, l’associazione ha proposto alla sindaca Ferdinandi un patto per il lavoro di qualità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Andrea Querqui. Cinque anni fa, Progresso Fabraterno nasceva con l’obiettivo di creare uno spazio nuovo, stimolante e lontano dalle dinamiche di potere che troppo spesso caratterizzano la politica. (Frosinone News)
Per questo gli anestesisti-rianimatori italiani si preparano a riflettere, condividere e guardare avanti in uno degli appuntamenti più attesi per la comunità scientifica anestesiologica italiana: il Camp 9 – Congresso di anestesia e medicina perioperatoria, promosso dalla Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva (Siaarti). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)