Us Grosseto, il punto dopo l’8ª giornata

Grosseto Sport SPORT

Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente.

Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977.

Il match Viterbese-Us Grosseto, valevole per l’8ª giornata del girone B di Serie C, è stato vinto dai biancorossi grazie al bellissimo gol dalla distanza realizzato da Fratini. (Grosseto Sport)

La notizia riportata su altre testate

In vista del match di domani, 10 ottobre, al Rocchi di Viterbo tra Viterbese e Grosseto (ore 17.30, 8ª giornata del girone B di Serie C), mister Magrini ha convocato i seguenti biancorossi:. PORTIERI Barosi, Di Bonito. (Grosseto Sport)

Semeraro; Fratini (36′ st. Salvi) Serena, Piccoli (23′ st. Vrdoljak) ; De Silvestro (15′ st. Ghisolfi), Dell’Agnello (23′ st. Artioli), Moscati (36′ st. Arras) A disposizione Di Bonito, Marigosu, Verducci, Biancon All. (Grosseto Sport)

Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

Il calcio è questo, dobbiamo stare tranquilli perché la squadra c'è" "E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. (Tutto Lega Pro)

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani (Grosseto Sport)

Samuele Sansonetti. Viterbese – Grosseto. probabili formazioni. VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Pavlev, Van Der Velden, D’Ambrosio, Urso; Adopo, Foglia, Errico; Volpicelli, Tassi, Murilo. La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr