Friedkin, prime mosse per l’Everton: pronto l’avvicendamento in panchina

Friedkin, prime mosse per l’Everton: pronto l’avvicendamento in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA FRIEDKIN EVERTON – Sono ore di grande movimento in casa Friedkin: l’acquisizione dell’Everton da parte dei texani è stata una mossa improvvisa e chiusa nel giro di poco tempo. La ricostruzione del prestigio di un club con grande tradizione è il primo obiettivo, con una sostituzione in panchina che sembra necessaria. Fuori Dyche, dentro Sarri? Una partenza di campionato sicuramente non esaltante, sulla stessa lunghezza d’onda rispetto alle scorse stagioni. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

L'esonero di Daniele De Rossi e il conseguente arrivo di Ivan Juric in panchina, la durissima contestazione dei tifosi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou, dopo le minacce ricevute. La vittoria contro l'Udinese è passata in secondo piano perché ad aumentare il caos della Roma è arrivata anche la notizia dell'acquisizione dell'Everton da parte della proprietà americana dei Friedkin. (Tiscali)

Dan e Ryan Friedkin come James Pallotta , nota ai tifosi e riferimento a Daniele De Rossi , prima da calciatore e ora da allenatore dopo i due momenti in cui è stato costretto a lasciare i colori giallorossi. (LAROMA24)

A Roma, sponda giallorossa, il tempo scorre veloce e ogni decisione sembra avere un peso significativo. Negli ultimi giorni, la società ha visto una serie di cambiamenti che hanno scosso l'ambiente. Tutto è iniziato mercoledì, con la separazione da Daniele De Rossi, figura iconica per il club e successore di José Mourinho. (Goal Italia)

Friedkin compra anche l’Everton Che cosa ne sarà della Roma?

Maurizio Sarri pronto all'immediato ritorno in panchina, ma non sarà in Italia e in Serie A dove era stato accostato a Bologna, Milan, Roma e altre società. Perché ora è un club di Premier League che lo vuole. (CalcioNapoli24)

Vorrei poter credere ai Friedkin, ripeto: alla proprietà americana che antepone il nostro povero torneo a quello inglese e che gli investimenti li divide equamente per due, e comunque li divide. (Pagine Romaniste)

Nemmeno la prima vittoria della stagione è bastata per calmare le acque a Roma. A Trigoria, infatti, il clima resta teso perché dopo l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou arrivata allo scontro con ex tecnico e proprietà, un altro fatto scuote l’ambiente: l'acquisizione dell'Everton da parte del Friedkin Group. (Il Centro)