Atalanta, per il centrocampo accelerazione per Pobega

Atalanta, per il centrocampo accelerazione per Pobega
Calcio Atalanta SPORT

Secondo Calciomercato.com, la Dea starebbe affondando il colpo per il mediano del Milan. In stallo la trattativa per Teun Koopmeiners (lui avrebbe già detto sì, ma non si troverebbe l’accordo per meno di 20 milioni), l’Atalanta accelera sul mediano del Milan Tommaso Pobega, sfidando la Fiorentina.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, il centrocampista piacerebbe molto a Gasperini: i rossoneri, con cui è sotto contratto fino a giugno 2025, lo valutano tra i 10 e i 15 milioni di euro

(Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Chiusa la parentesi spezzina, il suo rientro in rossonero sembrava dovesse ancora una volta, essere solo una tappa verso un nuovo trasferimento. Qualcuno però va controcorrente: “Non esaltiamolo troppo per la bella prova contro la Pro Sesto”, “Ci serve un altro titolare. (Virgilio Sport)

Non manca chi propone alternative per fare casa: “Se vuoi vendere Conti, Krunic o Castilleyo, ok, data anche l’età non verdissima !”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”. (Sportevai.it)

Queste le sue parole: “Ho letto notizie secondo cui Pobega potrebbe essere ceduto a Fiorentina o Atalanta. Ma posso assicurare che il Milan lo considera incedibile, non vuole assolutamente perderlo. (fiorentinanews.com)

Milan, è nata una stella? Che sorpresa Kerzek - Sportmediaset

Milan, non solo la rivelazione Pobega: si lavora anche alle uscite. Nell’ultima stagione Pobega ha disputato un ottimo campionato con lo Spezia, club dove ha collezionato 6 reti dando un enorme contributo per raggiungere la salvezza. (SerieANews)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia, vuole convincere il tecnico a confermarlo. Daniele Triolo. Si è detto e scritto che il Milan, in questo calciomercato estivo, avrebbe ceduto al miglior offerente Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)

Nei 45’ che gli ha concesso Stefano Pioli ha garantito anche tanta spinta e tanta qualità sulla fascia sinistra, il suo habitat naturale. Vedi anche Milan Amichevoli: il Milan inizia con sei gol alla Pro Sesto (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr