Bonolis svela cosa ne pensa di Sonia Bruganelli opinionista del Gf Vip 6

Bonolis svela cosa ne pensa di Sonia Bruganelli opinionista del Gf Vip 6
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Il marito di Sonia, Paolo Bonolis è intervenuto ieri sera a Il Punto Z di Tommaso Zorzi e alla domanda del conduttore su cosa ne pensi di questa possibile avventura Paolo ha dichiarato:. Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip?

Se la presenza di Adriana Volpe sembrerebbe essere certa, secondo alcuni rumor al suo fianco dovremmo trovare Sonia Bruganelli.

Gf Vip 6, la reazione di Paolo Bonolis all’idea che Sonia Bruganelli possa fare l’opinionista. (Isa e Chia)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama. Paolo Bonolis, la risposta a Baudo e l’opinione sulla decisione della moglie. Sulla questione Bonolis è intervenuto nel programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Mediasetplay (Vesuvius.it)

Sposati dal 2002, i due hanno tre figli, Silvia Bonolis, Adele Bonolis, Davide Bonolis, e non hanno vissuto momenti di crisi finora. Mentre in rete si vocifera di una presunta crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, oggi il conduttore si espone circa la decisione della donna di diventare nuova opinionista del Grande Fratello Vip (insieme ad Adriana Volpe). (Today.it)

“Ognuno dice quello che può, che deve fare? “La guarderò solo se non ci sarà qualche partita importante”, sottolinea ironicamente il presentatore. (Gossip News)

Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo: “Ha fatto Sanremo per 13 anni, ognuno si accanisce come vuole”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta). Bonolis risponde per le rime a Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”. Conosciamo Bonolis per il suo modo diretto di raccontare le cose, irriverente e spesso ironico. (ultimaparola.com)

Baudo. Il conduttore Mediaset Paolo Bonolis ha risposto alle critiche che gli sono state rivolte da Pippo Baudo, volto storico della Rai. (Yahoo Notizie)

Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Nel caso di entrambi i conduttori, infatti, il presentatore 85enne da spettatore aveva criticato il fatto che entrambi non stessero sfruttando a pieno la loro bravura (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr