Milan, infortunio Bakayoko: i tempi di recupero

Milan, infortunio Bakayoko: i tempi di recupero
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali

Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. Le condizioni di Tiemoue Bakayoko preoccupano il Milan.

Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. (Fantacalcio ®)

Su altri media

RICOSTRUZIONE - La nostra redazione era presente a San Siro con due inviati e nessuno di loro ha sentito cori razzisti contro Bakayoko o qualsiasi altro giocatore del Milan. (La Lazio Siamo Noi)

52' - Dopo l'errore dal dischetto di Kessié ammonito Luis Alberto per proteste verso Chiffi. PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. (La Lazio Siamo Noi)

Il coro che arrivava dal settore ospite era il triste e purtroppo conosciuto "Questa banana è per Bakayoko" Il francese, al suo ritorno a San Siro, è stato accolto dall'ovazione dei tifosi rossoneri ma anche dai soliti, nauseanti cori razzisti degli ultras della Lazio, recidivi nei confronti del centrocampista. (Milan News)

Il Milan valuta un possibile esposto alla FIGC per i cori razzisti ai danni di Bakayoko

Leggi anche:. Il francese sentiva un fastidio alla gamba e ha preferito non rischiare, anche in vista delle prossime importanti partite che aspettano il Diavolo Il secondo esordio di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato sicuramente memorabile. (MilanLive.it)

Il portale rossonero scrive che i cori sono stati sentiti molto chiaramente sia allo stadio che in tv Il centrocampista del Milan è entrato in campo dopo un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo, in sostituzione di Franck Kessie. (IlNapolista)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr