VOLLEY MASCHILE, ITALIA-GERMANIA OGGI in tv: orario e diretta streaming quarti Europei 2021

Sportface.it SPORT

Di seguito le informazioni per seguire la partita.

La prossima avversaria di Giannelli e compagni è la Germania di Andrea Giani, reduce dalla vittoria agli ottavi contro la Bulgaria.

La squadra di Fefé De Giorgi ha superato con un netto 3-0 la Lettonia, rimanendo così imbattuta con sei vittorie in altrettante partite disputate nella rassegna continentale.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. Cresce l’attesa per la semifinale Italia-Serbia. La sfida Italia-Serbia si giocherà sabato 18 settembre a Katowice (Polonia) alle ore 17.30. (Centro Meteo italiano)

Volley, Italia-Serbia domani in tv: orario e diretta streaming semifinale Europei 2021. by Deborah Sartori. Alessandro Michieletto (Italia), Europei volley - Foto Cev. Domani in tv Italia-Serbia, seconda semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: ecco le informazioni per vederla. (Sportface.it)

La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. (Today.it)

La Germania ce ne annulla due poi Karlitzek spara direttamente out, 25-19 e 3-0 Italia, semifinale raggiunta PRIMO SET. La Germania prova subito a scappar via (3-5) ma gli Azzurri non si fanno intimorire e riescono a recuperare (5-5). (Azzurri di Gloria)

Volley maschile, Europei 2021: tabellone e accoppiamenti semifinali. by Deborah Sartori. Slovenia Volley - Foto FIVB. Il tabellone e gli accoppiamenti delle semifinali degli Europei 2021 di volley maschile, in corso di svolgimento dall’1 al 19 settembre tra Repubblica Cecca, Polonia, Estonia e Finlandia. (Sportface.it)