Mosca, respinto un attacco con quattro droni. A Tuapse in fiamme deposito di benzina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Il sindaco di Mosca, Sergei Sobyanin, ha riferito sul suo canale Telegram che le «forze della difesa aerea hanno respinto un attacco di quattro droni che volavano verso Mosca». Il sindaco ha poi aggiunto che «sul posto dove sono caduti i detriti sono al lavoro le squadre dei servizi di emergenza». Testimoni hanno raccontato di avere «sentito delle esplosioni e di avere visto del fumo» nella regione della capitale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Putin non chiude del tutto ad una tregua in Ucraina ma pone condizioni dure e puntualizza che «dovrebbe portare ad una pace a lungo termine». «Dichiarazione molto promettente ma incompleta, sarebbe molto deludente se il Cremlino rifiutasse», commenta il presidente americano ricevendo il segretario generale della Nato Rutte. (ilmessaggero.it)

Ucraina, droni russi colpiscono Sumy: incendiato un magazzino 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha riferito - come riporta la Tass - il Ministero della Difesa russo. I sistemi di difesa aerea russi hanno distrutto durante la notte 77 droni ucraini sulle regioni del paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un incendio è scoppiato in un'area di circa mille metri quadrati in un deposito di prodotti petroliferi a Tuapse, nel sud della Russia sulla costa del Mar Nero, a causa di un attacco ucraino con droni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia Lo ha comunicato - come riporta la Tass - il governatore del... (Virgilio)

Uno ha danneggiato il tetto di un condominio a pochi chilometri dal Cremlino. Droni ucraini hanno colpito alcuni edifici a Mosca, capitale della Russia. (Corriere TV)