Kim Min-jae al posto del centrale che andrà al Barcellona? Ci pensano sia Napoli che Siviglia

Tutto Napoli SPORT

Quale dei due difensori prenderà Xavi?

La priorità è Jules Koundé del Siviglia. TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Il Barcellona vuole acquistare un altro centrale dopo Christensen.

Il Barcellona vuole acquistare un altro centrale dopo Christensen.

Non è dato sapere, per il momento, ma la cosa curiosa è che sia Napoli che Siviglia hanno puntato il mirino su Min-jae Kim, gigante del Fenerbahce, per la difesa nel caso in cui dovessero salutare Koundé (gli andalusi) o Koulibaly (i partenopei)

La priorità è Jules Koundé del Siviglia, ma il costo altissimo ha portato i blaugrana a pensare anche a Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, mentre i partenopei sono vincolati alla cessione del centrale senegalese Rennes e Siviglia sarebbero pronti, già nei prossimi giorni a presentare ai turchi un’offerta ufficiale, stando alla medesima fonte Il venticinquenne infatti, individuato dal ds Giuntoli come il perfetto sostituto in caso di addio di Kalidou Koulibaly, sarebbe anche nella lista dei desideri di Siviglia e Rennes. (Spazio Napoli)

Nel frattempo lo stesso Giuntoli ha fissato l'incontro, in questi giorni il direttore sportivo del Napoli incontrerà l'entourage del giocatore Allora parlava del senegalese come un calciatore incedibile, anche se oggi la situazione che si prospetta non è delle più rosee. (Yahoo Eurosport IT)

Non solo il Napoli su Min-Jae Kim, su di lui anche il pressing di Siviglia e Rennes. Non solo il Napoli sulle tracce di Min-jae Kim, centrale di difesa classe '96 che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato come eventuale sostituto di Kalidou Koulibaly. (Napoli Magazine)

C'è un motivo ben Stabili i ricoveri in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

E a gennaio, quindi come se fosse l’altro ieri, il Napoli ci ha già provato a dotarsi di un corazziere di un metro e novanta, con attitudini non solo acrobatiche. Si parla di rinforzi per la difesa sull'edizione odierna del Corriere dello Spor. (Tutto Napoli)

In casa Napoli si è già scelto l'eventuale sostituto di Koulibaly . Il prezzo è alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese (CalcioNapoli1926.it)