Inter, da #ConteOut a uomo scudetto. La rivincita di Mister Antonio

Inter, da #ConteOut a uomo scudetto. La rivincita di Mister Antonio
CIP SPORT

Nel corso dell’intervista di ieri a Sky Sport, lo stesso Conte si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “#ConteOut?

E loro lo sanno” This is Antonio Conte 🖤💙#IMScudetto pic.twitter.com/F9d1eT5gQ5 — Olga – CAMPIONI D’ITALIA 🏆🇮🇹 (@lollo_interista) May 3, 2021

Il tecnico si prende la sua rivincita lasciando un’impronta indelebile nel ritorno al successo della Beneamata.

Antonio Conte è stato l’uomo più discusso durante la cavalcata dell’Inter al 19esimo tricolore. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue dichiarazioni. Christian Eriksen, trequartista dell’Inter e prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Crotone. Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo» (Sampdoria News 24)

Con la stessa umiltà e determinazione che ha condotto la squadra fino a qui, ma la consapevolezza di essere una grande squadra L’Inter centra il primo match point ed esce dallo Scida di Crotone con qualcosa di più dei tre punti. (Fcinternews.it)

“Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi”, “Chi non salta rossonero è” gridano i tifosi Tanti i tifosi nerazzurri radunati in piazza Duomo a Milano, che hanno subito esultato e festeggiato una volta saputo il risultato. (LaPresse)

Inter, Conte esce dall'albergo per salutare i tifosi nerazzurri - VIDEO

Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. (Il Fatto Quotidiano)

1 Maggio 2021. di Salvatore Riggio. (Lettura 2 minuti). 1. 1. . PAGELLE CROTONE. CORDAZ 6.5. MOLINA 5.5. Inizia a destra, poi va a sinistra. (ilmessaggero.it)

L’allenatore dell’Inter è infatti uscito dall’albergo dove la squadra alloggia a Crotone per salutare i tifosi nerazzurri che si sono presentati all’esterno della struttura. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr