Batgirl, dopo la cancellazione del film a rischio anche Supergirl

Con l'eliminazione di Batgirl, e forse anche di Supergirl e The Flash, tutta la programmazione dei prossimi anni piomba nella più totale incertezza

Discovery sta portando avanti un radicale taglio dei costi, per esempio rinunciando ad altri progetti come il film animato Scoob!

Il personaggio di Supergirl sarebbe stato però introdotto proprio in questa pellicola, che a questo punto perderà di certo smalto, ammesso che mai veda la luce. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri media

Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman (Tom's Hardware Italia)

Siamo molto orgogliosi di voi e del vostro straordinario lavoro, in particolare Ms. Che si possa trattare del classico “se si chiude una porta, si apre un portone”? (BadTaste.it Cinema)

Tutto ciò anche nel segno di una collaborazione che si è realizzata per la Casa delle Idee, con i due filmmaker che hanno lavorato di recente su Ms. Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash (Lega Nerd)

ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)

Diamo loro più controllo di quello che hanno abitualmente a Hollywood, ma a noi restituiscono l’impegno a fare il film spendendo pochissimo. Della cancellazione di Batgirl, che da giorni tiene banco a Hollywood, ha parlato oggi anche Jason Blum. (BadTaste.it Cinema)