Gf Vip, Soleil Sorge lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro Basciano

I due reclusi giocavano infatti a bagnarsi con l’acqua in cucina, quando a Soleil è sfuggita la bottiglia di vetro che stava utilizzando per schizzare scagliandola involontariamente sulla traiettoria di Alessandro Basciano.

Soliel Sorge ha infatti lanciato una bottiglia di vetro all'indirizzo del coinqulino Alessandro Basciano.

Soleil Sorge (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). (ilmattino.it)

Su altri giornali

“Non se lo merita”, Soleil e Valeria in lacrime per Katia: rivolta social – VIDEO. Soleil Sorge e Valeria Marini hanno parlato degli attacchi che avrebbe subito (secondo loro) Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Soleil lancia bottiglia di vetro ad Alessandro, poi Giacomo scivola e batte la testa: autori furiosi Al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, Giacomo Urtis e Alessandro Basciano, rincorrendosi con delle bottiglie di vetro in un momento di gioco, hanno rischiato di farsi male. (Fanpage.it)

Per il momento dunque, Soleil si sarebbe affidata alle mani del pubblico da casa, appellandosi ad esso per un’eventuale eliminazione Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia da parte di Alex Belli, su Soleil si sono parzialmente spenti i riflettori. (TopicNews.it)

La scarpetta più famosa di sempre, simbolo eterno dei Classici Disney, in realtà non era di vetro né tantomeno di cristallo. Ma come abbiamo fatto a credere a questa inverosimile storia delle scarpette di vetro (indossate, tra l’altro, da Cenerentola con una scioltezza davvero poco credibile)? (Roba da Donne)

|| (@iitslux24) January 10, 2022. Questo anche perché tanti sui social hanno smascherato il gioco di Soleil al GF Vip: l’accusa è di essere finta, costruita e di recitare, in poche parole. (Gossip e TV)

Soleil Sorge è finita ancora una volta al centro di una polemica per un gesto violento durante la nottata del 12 gennaio: ecco cosa è successo. Il provvedimento da parte della trasmissione fu immediato: condanna del gesto violento ed immediata espulsione della protagonista del gesto, nonostante le scuse (Inews24)