Gf Vip, Soleil Sorge lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro Basciano

Gf Vip, Soleil Sorge lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro Basciano
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

I due reclusi giocavano infatti a bagnarsi con l’acqua in cucina, quando a Soleil è sfuggita la bottiglia di vetro che stava utilizzando per schizzare scagliandola involontariamente sulla traiettoria di Alessandro Basciano.

Soliel Sorge ha infatti lanciato una bottiglia di vetro all'indirizzo del coinqulino Alessandro Basciano.

Soleil Sorge (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). (ilmattino.it)

Su altri giornali

E ancora: “Questo ca.o di cambio voce di Soleil qualcuno deve dirle che non sta recitando in Beautiful ci mollasse” || (@iitslux24) January 10, 2022. (Gossip e TV)

Oltre all’imminente ingresso di Delia infatti, durante l’ultima puntata del GfVip Soleil ha perso anche lo ‘scettro’ di preferita. Per il momento dunque, Soleil si sarebbe affidata alle mani del pubblico da casa, appellandosi ad esso per un’eventuale eliminazione (TopicNews.it)

Che parlano a fare allora?#gfvip — Smoking Wendy 🧚🏼‍♀️ (@smoking_wendy) January 13, 2022. ECCO IL VIDEO “Non se lo merita”, Soleil e Valeria in lacrime per Katia: rivolta social – VIDEO. Soleil Sorge e Valeria Marini hanno parlato degli attacchi che avrebbe subito (secondo loro) Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Soleil lancia bottiglia di vetro ad Alessandro, poi Giacomo scivola e batte la testa: autori furiosi

Questa edizione del GF Vip 6 sta facendo discutere molto per la gestione da parte di Alfonso Signorini riguardo alcuni episodi che nelle precedenti stagioni erano stati espulsi. Soleil Sorge è finita ancora una volta al centro di una polemica per un gesto violento durante la nottata del 12 gennaio: ecco cosa è successo. (Inews24)

Così, insieme a Gianmaria Antinolfi, Giacomo Urtis e Alessandro Basciano, si sono rincorsi per la casa per lanciarsi dell'acqua. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr