Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa

Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro.

Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez.

Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa. vedi letture. Da uomo dell'ultimo passaggio a finalizzatore: in sei mesi, la trasformazione di Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Sampdoria e Massimo Ferrero starebbero già studiando la prossima plusvalenza e secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino sarebbe stato quantificato intorno ai 20 milioni di euro di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)

di Maria Grazia Barile. Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'. Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. (Telenord)

Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“. di Valerio Sabatini. Non arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista della Sampdoria, i nerazzurri infatti dovranno rinunciare a diverse pedine. (ClubDoria46.it)

Sampdoria sempre colpita: Audero è in pericolo. I numeri

Il Torino è deluso dagli acquisti del mercato estivo: futuro abbastanza chiaro per i calciatori in prestito dalla Sampdoria. A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo. (Sampdoria News 24)

Lazio-Sampdoria 1-0, le pagelle: Luis Alberto il migliore, Keita non si fa rimpiangere. vedi letture. Lazio-Sampdoria 1-0. (24' Luis Alberto). LAZIO. Reina 5,5 - Stranamente impacciato con la palla tra i piedi, rischia grosso a inizio partita e ci riprova nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri. LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: i tifosi contro Massa e Ranieri. Claudio Ranieri nelle interviste pone sempre l’accento sull’attenzione che bisogna avere in certe occasioni. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr