Corriere Torino: "E' sbocciato Sanabria"

Torino Granata SPORT

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno.

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

(Torino Granata)

Su altri giornali

Ad avviare la riscossa del Toro fu proprio il Gallo, che si fece parare un rigore da Gollini ma insaccò sulla ribattuta. Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno. (Toro News)

A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. La partita sarà visibile su Dazn (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Che numeri nelle prime cinque…. Antonio Sanabria è approdato al Toro alla fine del calciomercato di gennaio. Nelle prime cinque presenze in granata Sanabria ha segnato quattro gol e servito un assist. (Toro.it)

Pasquale. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)