Alta pressione lontana dall'Italia

METEO.IT INTERNO

Alta pressione lontana dall'Italia. Nel fine settimana una perturbazione porterà nuove piogge, in particolare al Centro-Nord (METEO.IT)

Su altre testate

Previsioni Meteo domani 16 Maggio 2019 La situazione sinottica sul comparto europeo Un vasto e robusto promontorio anticiclonico risale dalla Penisola Iberica fin sulle Isole Britanniche e sulla Scandinavia, con valori di pressione al suolo fino a 1030 hPa sul Mare del Nord. (Centro Meteo italiano)

Anche le temperature non saranno ancora all'altezza della stagione in corso, anzi, sotto le precipitazioni… (MeteoLive.it)

Per domenica invece la previsione è ancora un po' incerta, in quanto gli elaborati differiscono tra loro sulla quantità e la posizione delle precipitazioni... (MeteoLive.it)

Nelle ultime 24 ore, un nuovo contributo di aria fredda in arrivo dalle latitudini settentrionali europee, ha dato luogo ad una nuova parentesi di tempo… (MeteoLive.it)

Anche se è già successo in passato stupisce sempre vedere le località alpine ed appenniniche passare dal verde al bianco nel volgere di breve, qui siamo… Maggio probabilmente chiuderà termicamente sotto la media del periodo . (MeteoLive.it)

Evoluzione: un mese di maggio così non si vedeva da tempo e probabilmente alla fine di tutto questo maltempo saranno stracciati diversi record (3bmeteo)