Il Parma ha speso quasi 100 milioni sul mercato ma non ha evitato la retrocessione in Serie B

Il Parma ha speso quasi 100 milioni sul mercato ma non ha evitato la retrocessione in Serie B
Sport Fanpage SPORT

Già al termine dell'estate infatti, il Parma si era piazzato al terzo posto, con 80,4 milioni di euro spesi, dietro a Juventus (prima con 100,2 milioni) e Inter (97).

Spesa totale circa 27 milioni, ai quali si sono aggiunti i quattro e mezzo per riscattare Sepe e i tre e mezzo per Kurtic.

Stando alle stime del portale Transfermarkt.it infatti, il Parma avrebbe speso la bellezza di 94,59 milioni di euro nel cumulo totale delle due sessioni di mercato. (Sport Fanpage)

Su altri media

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. (MilanNews24.com)

Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Parma in Serie B, Conti non riscattato: tornerà al Milan

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. “Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. (Forza Parma)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr