Britney Spears il post su Instagram contro la famiglia e chi la critica

Britney Spears il post su Instagram contro la famiglia e chi la critica
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Se non volete vedermi mentre ballo nel salotto, se non rispetta i vostri standard, andate a leggervi un libro”, conclude Britney Spears, riferendosi a chi la critica e pubblica commenti negativi sotto i suoi post

Così Britney Spears in un lungo post su Instagram.

“Non mi piace che abbiano tirato fuori momenti umilianti del mio passato… ho superato quelle cose da tanto tempo”, scrive ancora riferendosi ai servizi televisivi e ai documentari su di lei. (LaPresse)

Su altri giornali

Per il deputato democratico Seth Moulton la vicenda giudiziaria in corso è "la piu' grande follia" da lui vista "in molti anni". "È una pazzia costringere, con la scusa di proteggerla, una donna a sterilizzare se stessa", ha detto la deputata Gop della Carolina del Nord Nancy Mace: "Se questo succede a Britney Spears, quante altre donne soffriranno in silenzio?" (Rai News)

La gente cerca di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia!!!! Come osano le persone che ami di più dire qualcosa … hanno mai allungato una mano per sollevarmi al TEMPO !!!??? (Music Fanpage)

Ci sono buone notizie sul caso Britney Spears (e lei festeggia su IG con l'hashtag #FreeBritney)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr