Affari Parma-Genoa: rossoblù su Kurtic, Kucka e Sepe - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Nelle ultime ore, riporta Sportparma.com, il direttore sportivo rossoblù Marroccu sta pensando a un possibile scambio di giocatori.

Marroccu ha pensato a tre contropartite tecniche per il club emiliano retrocesso in serie B: il difensore Bani, il portiere Paleari e l’attaccante Favilli reduce dal prestito al Verona.

I due club restano in contatto per vedere se sarà possibile concludere l’affare

Al Grifone piacciono molto Kurtic (centrocampo), Kucka (mediano) e Sepe (portiere, idea anticipata da Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Poi Ballardini ha fatto un buon lavoro e un grandissimo campionato” Ma era una squadra in cui era tutto complicato, per via dei primi casi di Covid: non si sapeva ancora come affrontare la situazione”. (Buon Calcio a Tutti)

L'essere stati la prima squadra di Serie A a diventare un cluster di Covid non ha certo migliorato la situazione: "Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. (Calciomercato.com)

Il portiere non ha spazio come titolare se resterà in bianconero: al Grifone interessa Sirigu, ma è un possibile obiettivo della Vecchia Signora. La Juventus vuol vendere a titolo definitivo Mattia Perin che non ha spazio da titolare in bianconero. (Pianetagenoa1893.net)

UDINESE – «Escono tante voci, c’è un gran parlare». Siamo partiti bene in campionato, poi nel giro di tre mesi abbiamo avuto dai dodici ai diciotto positivi al Coronavirus. (Calcio News 24)

Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli. Scrivete nei commenti cosa avete fatto dopo il ritorno in A del Grifone: raccontateci come avete manifestato la vostra felicità genoana (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. Nel corso della lunga intervista concessa ieri sera a Sky Sport, l'ex tecnico del Genoa Rolando Maran ha, tra le altre cose, rivelato un interessante retroscena di mercato. (Calciomercato.com)