Affari Parma-Genoa: rossoblù su Kurtic, Kucka e Sepe - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Nelle ultime ore, riporta Sportparma.com, il direttore sportivo rossoblù Marroccu sta pensando a un possibile scambio di giocatori.

Marroccu ha pensato a tre contropartite tecniche per il club emiliano retrocesso in serie B: il difensore Bani, il portiere Paleari e l’attaccante Favilli reduce dal prestito al Verona.

I due club restano in contatto per vedere se sarà possibile concludere l’affare

Al Grifone piacciono molto Kurtic (centrocampo), Kucka (mediano) e Sepe (portiere, idea anticipata da Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Poi Ballardini ha fatto un buon lavoro e un grandissimo campionato” Ma era una squadra in cui era tutto complicato, per via dei primi casi di Covid: non si sapeva ancora come affrontare la situazione”. (Buon Calcio a Tutti)

l Genoa , in un comunicato ufficiale, rende noto di aver scelto date e località in cui avrà luogo il ritiro estivo in vista della prossima stagiopne. Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto (Tuttosport)

Seppur distanti abbiamo comunque seguito la squadra nel suo ultimo campionato e voglio complimentarmi per il bel campionato disputato. Anche perchéL’Austria, assieme all’Italia, è uno dei paesi che hanno voluto il Greenpass per restituire alla gente la libertà di viaggiare. (Calciomercato.com)

Maran: "Al Genoa periodo complicato per il Covid. Europeo? Barella uomo chiave"

L'essere stati la prima squadra di Serie A a diventare un cluster di Covid non ha certo migliorato la situazione: "Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. (Calciomercato.com)

Nell'intreccio per il giocatore del Sassuolo, la Juventus potrebbe cedere in prestito il centrocampista l'anno scorso ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

In quel momento la squadra stava bene, nelle ultime quattro avevamo fatto buone partite ed era il momento in cui la squadra sembrava esserci. Maran: "Al Genoa periodo complicato per il Covid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr