Firenze, incidente mortale nella notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Firenze, incidente mortale nella notte Un uomo è deceduto dopo che l'auto si è ribaltata dopo uno sbandamento di circa 30 metri 1 Visualizzazioni Incidente mortale nella notte. Nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, intorno alle 23.30, un'auto ha perso il controllo all'altezza del primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. Il conducente, un fiorentino del 1969, per ragioni da accertare ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata uscendo di strada dopo uno sbandamento di circa 30 metri. (055firenze)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo scontro è avvenuto tra due veicoli, una Renault Clio condotta da una 21enne ed una Volkswagen Golf alla cui guida c’era una 24enne di Broccostella, intorno all’una e mezza della notte. (Frosinone News)
SAN CASCIANO-FIRENZE – I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano, sono intervenuti poco dopo le 23 di ieri, giovedì 9 gennaio, per un incidente stradale. I vigili del fuoco hanno estratto un uomo di 56 anni, che era alla guida del mezzo, e lo hanno consegnato al personale sanitario. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)
L'auto stava percorrendo la strada periferica non lontano dal Galluzzo, era al primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. (La Repubblica Firenze.it)
L'associazione dei tifosi fiorentini ha voluto ricordarlo in un post su instagram: Per il tifo viola è una giornata di lutto. (Viola News)
Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. L'auto ha perso il controllo all'altezza di un tornante. (Oggi Treviso)
L'incidente è avvenuto in via Volterrana nella tarda serata di giovedì 9 gennaio, tra le 23.30 e mezzanotte. Mearini era alla guida della sua utilitaria quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, è finito in un terreno agricolo e per lui non c'è stato niente da fare. (La Repubblica Firenze.it)