Iliad, novità strabiliante per tutti gli utenti: tremano i colossi della telefonia

Iliad, novità strabiliante per tutti gli utenti: tremano i colossi della telefonia
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono sempre tante le novità in arrivo da Iliad, oramai diventata la rete MVNO più utilizzata in Italia.

Tra tutte le offerte presenti sul sito ufficiale possiamo trovare uno dei piani tariffari migliori sul mercato, come ad esempio Giga 120.

Ma non solo, infatti, sono inclusi anche 6 Giga per navigare all’estero.

Per ulteriori informazioni basterà andare sul sito ufficiale della compagnia

Una grande novità sta per colpire tutti gli utenti di Iliad. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una offerta destinata proprio a chi ha già scelto l’operatore mobile francese e vuole passare a un taglio maggiore di giga di traffico. Per esempio iliad Giga 40 e Giga 80 con un costo rispettivo di 6,99 euro al mese e di 7,99 euro al mese. (Consumatore.com)

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 6 GB di traffico internet nel Roaming in UE. Tutte le offerte iliad (ad eccezione di iliad Voce) comprendono anche chiamate illimitate verso numerose destinazioni internazionali (Universo Free)

Allo scoccare della mezzanotte, Iliad, ha deciso di chiudere la vendita della sua Flash 150 a meno di 10 euro mensili e di rimpiazzarla con la sua vecchia Giga120 disponibile sempre allo stesso costo della precedente versione. (Telefonino.net)

Iliad ricorda che da quest'anno ci sono più GB in roaming

GIGA 120 è il nome del guanto di sfida, scopriamo cosa include. Il 2021 è stato l’anno in cui si è manifestata una grande concorrenza tra Iliad, Vodafone, WindTre, Tim, Very Mobile. (ContoCorrenteOnline.it)

Dal 12 gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, il portafoglio di offerte mobile di Iliad continua a essere disponibile con prezzi che partono da 4,99 euro al mese. Giga 120 anche per già clienti Iliad. (MondoMobileWeb.it)

Come tutti gli operatori mobile, anche Iliad si è adeguata alle nuove soglie di roaming previste per il 2022: il regolamento europeo in materia, infatti, prevede un aumento progressivo dei GB disponibili all'estero. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr