Roma – Sbanda e finisce contro il guardrail: morto centauro

Liguria Oggi INTERNO

Roma – Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di ieri sulla via Flaminia, all'altezza di Castelnuovo del Porto, alle porte di Roma. Un motociclista di 48 anni che viaggiava insieme ad altri centauri, ha perso il controllo della sua moto ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 9 ottobre 2016, c'è stato un grave incidente stradale lungo la via Flaminia, per la precisione all'altezza di Castelnuovo di Porto. (ReggioNotizie)

Sommario: La conducente è stata portata al Pronto soccorso per accertamentiUna Fiat Panda con a bordo due persone, si è ribaltata questa mattina verso le 8 sulla strada Modica - Noto. (Nuovo Sud)

Incidente mortale ieri pomeriggio su via Flaminia, all'altezza di Castelnuovo di Porto, alle porte di Roma. Come riporta ilmessaggero.it, un motociclista ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro il guard rail. (Cinque Quotidiano)

Per il pilota non c'è stato scampo, è morto sul colpo. C'è una vittima, un uomo di 49 anni che ha perso il controllo della sua moto, una Yamaha R1, e si è schiantato contro il guardrail. (Live Sicilia)

Inutili i soccorsi: l'uomo è morto sul colpo. Un ciclista di 48 anni ha perso la vita ieri sera su via Flaminia all'altezza di Castelnuovo di Porto, dopo essersi schiantato contro il guard rail. (Roma Fanpage)

L'impatto è stato molto violento e i soccorsi del 118 sono stati ... Incidente mortale, ieri 9 ottobre, a Castelnuovo di Porto. (LA RAMPA di NAPOLI)