Arduino torna ad essere unico! Pace fatta tra Banzi e Musto

Arduino, fine della contesa tra Massimo Banzi e Federico Musto. Dall'anno prossimo la scheda più amata dai maker tornerà ad essere unica sul mercato mondiale. di. Pino Bruno @pinobrunoTom's HardwareRedattoreGoogle. 1 Ottobre 2016, 23:21. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di. Valerio Porcu ... (Tom's Hardware)

Ricomposta la scissione nel movimento maker con l'anima italiana, le due realtà torneranno unite in una nuova organizzazione unitaria. Roma - La Maker Faire di New York attualmente in corso è il palco ... (Punto Informatico)

Musto: "Lavoriamo insieme per mettere a punto i migliori hardware e software ... Banzi: "Inizia un nuovo corso basato sul dialogo". (CorCom)

E' stato finalmente raggiunto dopo anni di vertenze e ricorsi l'accordo fra Arduino.cc e Arduino.org le due compagnie che si contengono il marchio, dando ... (Intelligonews)

Raggiunto un accordo sulla gestione dell'ecosistema totalmente Made in Italy che nel 2014 si era spaccato in due: Arduino LLC, co-fondata da Massimo Banzi, storico "volto" della piattaforma per maker, e Arduino Srl guidata da Federico Musto. (EconomyUp)

Arduino LLC e Arduino SRL hanno firmato un accordo che prevede la nascita di Arduino Holding, la nuova società che distribuirà le schede in tutto il mondo. Luca Colantuoni, 3 ottobre 2016, 11:20. (Webnews)