Uomini e Donne, Jara Gaspari su Gemma Galgani: “Spero eviti sofferenze”

Uomini e Donne, Jara Gaspari su Gemma Galgani: “Spero eviti sofferenze”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Jara Gaspari parla di Gemma Galgani: “Non smettere di rincorrere il sogno”. Jara Gaspari, donna 42enne, é diventata nota a Uomini e Donne dove ha conosciuto Nicola Balestra, con cui ha proseguito la sua vita lontano dagli studi e dalle telecamere.

Jara, infatti, a Uomini e Donne Magazine ha raccontato di come i due stiano programmando di sposarsi dopo aver accantonato per un po’ per la gravidanza: “Il matrimonio é in programma

Uomini e Donne, Jara Gaspari sulla vita con Nicola Balestra: “In programma il matrimonio”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Quando il tronista viene a saperlo, chiede inquietato alla Dama cos'ha raccontato alla redazione e cosa dirà in studio, sconsigliandole di parlare del bacio. Il tronista torna in trasmissione dopo qualche giorno di assenza e il clima si fa subito infuocato, visti gli intrecci amorosi che lo vedono protagonista. (LiberoQuotidiano.it)

A proposito delle sensazioni provate nello studio del dating show, Elisabetta ha rivelato: “Ho vissuto delle giornate piuttosto intense, perché le emozioni corrono a grande velocità Elisabetta Simone su Luca Cenerelli e Angela a Uomini e Donne: “Ha sbagliato”. (Lanostratv)

La puntata odierna è stata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena ed ha visto un duro scontro tra Maria De Filippi e Armando Incarnato. L’uomo nega tutto e si scaglia contro la dama ma qui interviene finalmente Maria De Filippi che fa cadere il teatrino messo in scena da Armando. (TuttoSulGossip)

Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi tuona contro Armando Incarnato

Maria De Filippi vs Armando! Uomini e Donne Anticipazioni, Maria De Filippi contro Armando: caos in studio, cosa è successo nella registrazioni di oggi. (SoloGossip.it)

Vanessa Spoto commenta il percorso a Uomini e Donne: “Ho timori. Vanessa Spoto, intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui ha parlato anche Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, ha commentato il ritorno di Eugenia spiegando anche di non temerla in vista della scelta: “Sapevo che sarebbe tornata, perció non mi ha sorpresa trovarla seduta accanto a me. (Lanostratv)

L'affermazione irrita Maria che fa presente ad Armando che Patty può prendersi confidenza visto che l'ha portata in camera d'albergo. Oggi, sabato 1 maggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr