F1, faccia a faccia Hamilton-Verstappen: "Deve avere rispetto"

Sportal SPORT

“Mi ha tagliato la strada e siamo finiti a contatto, ero abbastanza frustrato perché dobbiamo lasciarci spazio l’uno con l’altro".

Deve esserci rispetto in pista, altrimenti credo che si verificheranno spesso altri incidenti come quello di domenica.

Quello che è successo è stato una grande battuta d’arresto per la squadra ma sappiamo di avere un grande pacchetto con la macchina, il pilota e il telaio“

Max Verstappen e Lewis Hamilton dovrebbero avere un faccia a faccia prima del Gran Premio d'Ungheria, secondo le indiscrezioni. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

La decisione di penalizzare Hamilton è arrivata perché ritenuto "prevalentemente responsabile" del contatto, a seguito di una traiettoria che ha mancato il punto di corda alla curva Copse. James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: l’olandese della Red Bull accusa un problema. L’olandese è stato trasportato al centro medico e poi in ospedale ma gli esami di rito non hanno riscontrato problemi, tanto da essere dimesso stesso domenica sera. (AutoMotoriNews)

Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! A Sky Sports Uk, Martin Brundle porta avanti una tesi a sostegno della Red Bull nel caso dell'incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen (F1-News.eu)

È GRATIS! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)