Ecotassa, Di Maio frena: "No sulle auto delle famiglie" - Economia - quotidiano.net

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il vicepremier: "Miglioreremo la norma". E annuncia novità sulla manovra: "Taglio del costo del lavoro e sgravi alle imprese che assumono a tempo indeterminato". Modifiche al contratto di governo? "Per ora facciamo la legge di bilancio" (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governo si sbaglia alla Camera sull'ecotassa e annuncia che si correggerà al Senato. Ma la retromarcia sugli incentivi per le auto «verdi» e gli aggravi per quelle inquinanti, fortemente voluti dal M5s, è solo il penultimo segnale delle clamorose contraddizioni tra… (ilGiornale.it)

Salvini: "L'Italia non ha nulla da invidiare al resto del mondo ma negli ultimi anni aveva smesso di sognare e volare" (ilGiornale.it)

Dopo il confronto con le aziende automobilistiche, con i lavoratori e i consumatori troveremo il modo per migliorare la norma, che non significa fare marcia indietro"... (Agenzia ANSA)

I muscoli della piazza. La moltitudine in piazza. (Il Messaggero)

Non è accaduto nemmeno stavolta. È stata invece l’ennesima giornata di caos mediatico: prima la marcia indietro sull’ecotassa per le auto a benzina e gasolio, poi gli… (La Stampa)

Duello sulle auto: ecotassa sì, ecotassa no. (Il Messaggero)