Auguri, Rog: riprenditi la maglia rossoblù!

Auguri, Rog: riprenditi la maglia rossoblù!
Più informazioni:
Calcio Casteddu SPORT

L’obiettivo, come si dice in questi casi, è tornare più forti di prima e recitare il ruolo di primo rinforzo per la nuova stagione

Il centrocampista croato del Cagliari sta lavorando per buttarsi definitivamente alle spalle il grave infortunio: a dicembre 2020, contro la Roma, riportò la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

26 candeline per Marko Rog.

Poi l’operazione a Innsbruck, la riabilitazione, il lavoro in Serbia e ora il ritorno a Peio tra i suoi compagni rossoblù. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni del nuovo portiere rossoblù. Boris Radunovic ha parlato ieri dall’evento piazza dei Monari di Cogolo. «Ho visto che tutti i ragazzi sono meravigliosi e dal primo giorno mi hanno messo nelle condizioni di stare a mio agio. (Cagliari News 24)

E tra oggi e domani i vertici della società prenderanno una decisione definitiva sulla sulla tournée statunitense. Intanto ieri, dopo la seduta di scarico, pomeriggio e cena libera per la squadra. (Tuttosport)

Questa volta definitivamente: il centrocampista belga, rientrato a Milano per fine prestito, si sta allenando ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi, ma non rientra più nei piani della società e si appresta a lasciare la compagnia. (fcinter1908)

Mazzola/1: "Cagliari, un rimpianto. Fantastico Riva"

Dalbert nelle prossime ore sarà a Cagliari per svolgere le visite mediche con la società sarda. L’ex Rennes e Fiorentina sarà domani a Cagliari per l’iter medico, prima dell’ufficialità del passaggio alla corte di Semplici. (Cagliari News 24)

Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. Ma spero il campo dica altro». (Cagliari News 24)

Insieme al grande Gigi Riva, Mazzola ha vissuto momenti di gloria con la Nazionale, con il successo europeo ’68 e la finale iridata in Messico: “Gigi? A posteriori sarei dovuto restare“: Alessandro Mazzola detto Sandro, classe 1942, è una leggenda del calcio italiano. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr