Auguri, Rog: riprenditi la maglia rossoblù!

Calcio Casteddu SPORT

L’obiettivo, come si dice in questi casi, è tornare più forti di prima e recitare il ruolo di primo rinforzo per la nuova stagione

Il centrocampista croato del Cagliari sta lavorando per buttarsi definitivamente alle spalle il grave infortunio: a dicembre 2020, contro la Roma, riportò la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

26 candeline per Marko Rog.

Poi l’operazione a Innsbruck, la riabilitazione, il lavoro in Serbia e ora il ritorno a Peio tra i suoi compagni rossoblù. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Nahitan Nandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato. La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. (Pianeta Milan)

Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. «Una delle mie prerogative sul mio lavoro è il gruppo vada verso un’unica direzione. (Cagliari News 24)

«Ho visto che tutti i ragazzi sono meravigliosi e dal primo giorno mi hanno messo nelle condizioni di stare a mio agio. Mi sento a mio agio». (Cagliari News 24)

E tra oggi e domani i vertici della società prenderanno una decisione definitiva sulla sulla tournée statunitense. L’Inter si interroga sulla Florida Cup. (Tuttosport)

Il ritiro del Cagliari in Trentino è arrivato al giro di boa. Ora l’avventura rossoblù è iniziata ufficialmente anche per lui (Calcio Casteddu)

Diego Godin è finito nel mirino del Besiktas. I sardi sono intenzionati a cedere il giocatore uruguaiano soprattutto per l’elevato ingaggio, pari a circa 2,5 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)