Tragedia in Versilia, 25enne torinese muore dopo aver abusato di alcol e droga con il padre

TorinOggi.it INTERNO

La successiva corsa in ospedale non è servita a nulla: il ragazzo, infatti, è morto in ospedale.

Stando a una prima ricostruzione, la vittima è arrivato in ospedale a seguito di un malore, dopo aver assunto alcol e sostanze stupefacenti insieme al padre, anch’esso ricoverato e in gravi condizioni.

Tragedia a Lido di Camaiore, in Versilia: un 25enne torinese è deceduto presso l’ospedale Opa di Massa a causa di un arresto cardiaco. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Mattino)

Ma quando è tornato non ha trovato nessuno, non ha trovato né Samuele né il padre Gerardo. Così Samuele Ventrella ha salutato la famiglia e venerdì è partito da Torino per trascorrere le ferie al mare. (La Nazione)

Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. (Il Messaggero)

Il giovane è stato soccorso in strada a Lido di Camaiore, insieme al padre, 54 anni, a sua volta portato in ospedale, al Versilia, in codice rosso per sospetto abuso di stupefacenti e alcol. Insieme non ce l'hanno fatta (TGR – Rai)

Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare. Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. (NoiTV - La vostra televisione)

Suo figlio Samuele era allora un adolescente. Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. (Sky Tg24 )