Formula 1, da Portimao i piloti applaudono la gara sprint del sabato: "Novità positiva, aiuterà lo spettacolo"

Formula 1, da Portimao i piloti applaudono la gara sprint del sabato: Novità positiva, aiuterà lo spettacolo
Altri dettagli:
La Repubblica SPORT

È una sessione in più, può far bene allo spettacolo e se non ci piace siamo sempre in tempo per tornare indietro"

Quindi penso sia positivo sperimentare, io ho una mentalità aperta ai cambiamenti, speriamo di imparare qualcosa da questo format".

Ho intenzione di correre qui anche l'anno prossimo, quindi vorrei aiutare Pirelli a fare un prodotto migliore.

Sarà interessante, sono curioso di vedere quanto si spingeranno queste macchine nella sprint, c'è meno tempo per studiare in qualifica e quindi probabilmente più imprevedibilità. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Alle 16 la seconda sessione. Ottavo Sainz sull'altra Ferrari. (Sky Sport)

11.45: Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della prima giornata di prove libere del GP del Portogallo. Certo, Mercedes e Red Bull restano davanti, ma non così tanto. (OA Sport)

13:07 – Bottas primo, con gomma Soft, ma di soli 97 millesimi su Verstappen, che ha fatto il tempo con due gomme di svantaggio. 12:40 – Le due Mercedes, le due Ferrari e Gasly si stanno scambiando le prime posizioni da qualche giro (F1inGenerale)

F1 | GP Portogallo 2021, PL1: Verstappen subito in palla – DIRETTA

Gli orari TV delle prove libere 1 e 2 di F1 al GP Portogallo. Le prove libere del Gran Premio del Portogallo di Formula 1 inizieranno con la sessione di venerdì e dureranno un'ora. (Sport Fanpage)

Il Gran Premio del Portogallo 2021 sarà visibile in diretta TV su Sky Sport F1, mentre per la diretta streaming saranno a disposizione i servizi Sky Go e NOW. Venerdì 30 aprile. 12:30 – Prove Libere 1. (AutoMotoriNews)

Gioia effimera però, perché Verstappen si riprende la posizione. 12.54 – Bottas abbatte il muro dell’1’21” e fissa il nuovo riferimento in 1:20.506. Appuntamento alle 16 per seguire insieme anche la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr