Sarri polemico: «Non siete normali». La frecciata dopo Milan Lazio

Sarri polemico: «Non siete normali». La frecciata dopo Milan Lazio
Juventus News 24 SPORT

«Riguardo a Immobile voi media non siete normali.

Per certi personaggi i numeri contano, per altri no»

La frecciata in conferenza stampa al termine del match tra Milan e Lazio. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dalla sua Lazio contro il Milan, l’ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri si è infuriato contro alcuni giornalisti riguardo alla situazione legata a Ciro Immobile (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

“Io voglio affidarmi e voglio affidare le nostre città, come cittadino italiano lo dico prima che come ministro, a dei sindaci che possano amministrare con la diligenza del buon padre o della buona madre di famiglia, coloro che sono in grado di gestire questi fondi e di farlo al meglio” ha concluso Di Maio (LaPresse)

L'arbitro Chiffi non ha gradito e ha espulso Sarri, l'intervento degli altri giocatori e degli staff delle due panchine ha riportato la calma Grande nervosismo dopo il fischio finale di Milan-Lazio, terminata 2-0 per i rossoneri. (Fantacalcio ®)

Maurizio Sarri notevolmente deluso per la sconfitta della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri furioso con i suoi giocatori per la brutta sconfitta della Lazio contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Ferri punta su 3 giocatori: «Sono eccezionali, il Milan fa gioco e ha gamba»

Vincono Roma e Torino Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. (Tutto Juve)

Leao alla Mbappé, Theo e Brahim formato Galacticos. Mercoledì c’è il Liverpool: c’è la storia del calcio europeo in campo. La transizione dal calcio di Inzaghi a quello di Sarri che tempi avrà per l’effettiva interiorizzazione da parte della rosa? (CalcioMercato.it)

Riccardo Ferri ha parlato di Milan e della partita vinta in casa contro la Lazio. Le sue parole su tre giocatori che per lui sono stati eccezionali. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr