Sarri polemico: «Non siete normali». La frecciata dopo Milan Lazio

Juventus News 24 SPORT

«Riguardo a Immobile voi media non siete normali.

Per certi personaggi i numeri contano, per altri no»

La frecciata in conferenza stampa al termine del match tra Milan e Lazio. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dalla sua Lazio contro il Milan, l’ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri si è infuriato contro alcuni giornalisti riguardo alla situazione legata a Ciro Immobile (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". Il Milan si candida allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)

"C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene anche nelle partite dove il livello è molto alto. C'è grande disponibilità da parte di tutti - ha proseguito il tecnico rossonero ai microfoni di 'Dazn' - Il ritorno di Ibra? (La Repubblica)

In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. (Calcio In Pillole)

«Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)