Solarino, consigliere di opposizione segnala anomalie sulla raccolta dei rifiuti

Nuovo Sud INTERNO

“È ora di intervenire per risolvere i problemi legati alla raccolta differenziata”. È la richiesta che arriva dal Consigliere comunale di opposizione Michele Gianni che si fa portavoce dei cittadini che, da più zone di Solarino, continuano a segnalare “anomalie” nel servizio. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri media

«Se le indiscrezioni apparse sulla stampa dovessero essere confermate, lo stravolgimento del progetto di realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle renderebbe di fatto l’opera improponibile. (Prima Pagina News )

Ma tutte le sigle dei lavoratori: «Limite a 50 km/h rischia di affossare trasporto su ferro» (Umbria24)

Le scelte della giunta ternana sulla privatizzazione di Asm ed ex Asfm non piacciono, lo stesso vale per la riorganizzazione dei servizi socio-educativi. (Umbria24)

Lettera di protesta di una giovane pendolare: «Avvertiti in ritardo e nessun orario modificato per le nostre esigenze, è inaccettabile» (Umbria24)

Di Girolamo e l’assessore D’Ubaldi: «La richiesta è un atto irresponsabile» (Umbria24)

Sono davvero buoni e facili da fare. Dato che a me piacciono molto, e fanno anche bene, ho deciso di inserirli in piccoli muffins da colazione. (Econote.it)