Maria De Filippi presenta Andrea Nicole a Uomini e Donne/ 'Non c'è nulla da guardare'

Maria De Filippi presenta Andrea Nicole a Uomini e Donne/ 'Non c'è nulla da guardare'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ad emozionare, poi, è stata Maria De Filippi con il suo discorso.

Maria De Filippi choc "Innamorata di Carlo Conti"/ Pubblico sconvolto da rivelazione. Il discorso di Maria De Filippi a Uomini e donne per Andrea Nicole. Quando ha incontrato per la prima volta Andrea Nicole, Maria De Filippi conosceva tutta la sua storia.

Nel corso della puntata del dating show di canale 5 trasmessa oggi, Maria De Filippi ha presentato al pubblico la tronista introducendola con un filmato che ha commosso tutti. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Il racconto di Andrea Nicole. Dopo essersi seduta sull’iconica sedia rossa nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto ad Andrea Nicole di presentarsi e di raccontare la sua storia. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena (Più Sani Più Belli)

Uomini e Donne è ripartito ed Ida Platano ha già trovato l’amore, quello vero. Oggi, cerca un uomo che sappia amarla, proteggerla e sostenerla, guarda al futuro la bellissima dama. (Solonotizie24)

E’ stata ed è tuttora una delle dame più amate di Uomini & Donne la bellissima influencer bresciana Ida Platano che può anche contare sul supporto di un’ amica assai speciale: la spumeggiante Gemma Galgani. (Tipiù)

Uomini e Donne: la tronista Andrea Nicole si presenta

Il primo incontro tra Ida Platano e Graziano va nel migliore dei modi. Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Ida Platano e Marcello addio? (Il Sussidiario.net)

A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale. “Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa davanti a tutti. (Yeslife)

Trono Over: scontro tra Biagio e Isabella. Tra Biagio e Isabella, invece, ci sono ancora vecchie ruggini Trovo Over: Ida Platano conosce Graziano. Dopo la rottura con Riccardo Guarnieri, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne pronta a rimettersi in gioco. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr