Zaia: «In 24 ore oltre 48mila vaccinazioni. Test rapidi? Martedì in Commissione con i tecnici»

Zaia: «In 24 ore oltre 48mila vaccinazioni. Test rapidi? Martedì in Commissione con i tecnici»
L'Arena INTERNO

Ci andrò con i tecnici, se poi qualcuno non sarà ancora convinto, ci metterà la faccia e andrà in procura», ha detto Zaia.

I provvedimenti vengono preparati dai tecnici, mandati al Comitato tecnico scientifico, arrivano in Comunità di crisi e poi vengono approvati.

A scanso di equivoci, ribadisco che i miei familiari over 60 hanno fatto tutti Astrazeneca». AUDIZIONE IN COMMISSIONE. «Riferirò martedì in Commissione con i miei tecnici. (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Sono quelle somministrate nelle ultime 24 ore in Veneto. Dopo mesi di difficoltà, tagli e contrordini, finalmente i vaccini stanno arrivando in quantità adeguate. (VeneziaToday)

Ore 13 - Zaia: «Oltre 48mila vaccinazioni nelle ultime 24 ore». Ore 8 - L’India aggiorna il record con 386mila nuovi casi. L’India ha aggiornato il record di contagi di Covid accertati nelle ultime 24 ore con 386. (Corriere della Sera)

In particolare, in territorio veneziano, sono state somministrate:. Ad oggi, sono 506.095 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. (VeneziaToday)

Coronavirus, bollettino serale del 30 aprile: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Il Veneto, se dovessero essere confermati gli ultimi numeri, dovrebbe riuscire molto presto ad “aggredire” nuove classi di età con le vaccinazioni. Ci sono ancora alcuni posti liberi per domani e sempre nella giornata di sabato arriveranno 150 mila vaccini AstraZeneca che si aggiungono ai 222 mila vaccini già presenti in Veneto. (Qdpnews)

Manuela Lanzarin ha poi aggiunto il dato delle vaccinazioni eseguite dai medici di medicina generale: «Ad oggi, abbiamo 2.250 medici di famiglia che stanno eseguendo vaccini Sono stati sempre il presidente della Regione Luca Zaia e l'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin ha riferire gli ultimi aggiornamenti sull'emergenza Covid in Veneto. (VeronaSera)

Si registrano anche 1 persona all'ospedale di comunità Centro Nazareth di Venezia, 3 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. Ricoveri in ospedale. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr