Inter, senti Milito: "Al Real si può fare male. E credo nel bis scudetto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: "Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa.

Non si promette ciò che non si può mantenere.". Filippo Conticello

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

L'edizione dedicata alla gara di Champions League ha evidenziato tre partite, le parole del giocatore e alcuni dati. 78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. (fcinter1908)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)