Torino, grigliata di squadra a Santa Cristina

Torino, grigliata di squadra a Santa Cristina
Altri dettagli:
Toro.it SPORT

Un modo per staccare dopo giorni intensi di lavoro e un momento utile per fortificare lo spirito di gruppo.

L’argentino ha anche scritto: “Grigliata con i ragazzi.

La squadra di Juric, dopo il lavoro di scarico in piscina, per pranzo ha fatto una grigliata al centro sportivo Mulin da Coi. Il Toro questa mattina dopo aver svolto un lavoro in piscina si è recato al centro sportivo Mulin da Coi, non per lavorare sul campo ma per una grigliata. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino, Gleison Bremer, ha parlato in conferenza stampa: "Il primo anno con Mazzarri è stato straordinario, c'era anche tempo di lavorare. Sul suo futuro: "Io sono un giocatore ambizioso, un giorno vorrei giocare la Champions League, ma adesso la mia testa è solo per il Torino. (Calciomercato.com)

"Nel mercato non si può mai sapere cosa può capitare, io sono ambizioso e in futuro vorrei giocare la Champions League - ha ammesso il centrale - ma la mia testa è soltanto al Toro". La difesa è rimasta a tre, adesso Bremer fa il centrale: "Io ho sempre giocato sul centro-sinistra, ma posso agire anche da centrale e sono a completa disposizione del tecnico" (Tuttosport)

Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato. (Torino Granata)

Torino, Bremer: “Sono ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League”

Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile. Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» (Calcio News 24)

Il pressing sia offensivo seppur abbastanza facile da fare c’è stato ed anche quello difensivo quelle rare volte che l’avversario recuperava palla e manovrava. Non è mancata la buona volontà di mettere in pratica i dettami che Juric sta impartendo per far apprendere il suo gioco. (Torino Granata)

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica". Il difensore ha le idee chiare per il futuro e le ha espresse nel punto stampa: "Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr