Torino, grigliata di squadra a Santa Cristina

Toro.it SPORT

Un modo per staccare dopo giorni intensi di lavoro e un momento utile per fortificare lo spirito di gruppo.

L’argentino ha anche scritto: “Grigliata con i ragazzi.

La squadra di Juric, dopo il lavoro di scarico in piscina, per pranzo ha fatto una grigliata al centro sportivo Mulin da Coi. Il Toro questa mattina dopo aver svolto un lavoro in piscina si è recato al centro sportivo Mulin da Coi, non per lavorare sul campo ma per una grigliata. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

Bremer è pronto a iniziare la sua quarta stagione in granata ed è uno dei leader indicati da Juric all’inizio della sua avventura. Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. (Napoli Magazine)

Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport dal ritiro del Torino: le parole del difensore. Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport: le parole del difensore granata. Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile. (Calcio News 24)

“Sogno la Champions”. In conclusione Bremer ha parlato anche dei suoi sogni e non ha nascosto di averne uno nel cassetto: “Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League. Il difensore brasiliano ha analizzato anche le due annate difficili e fatto il punto sul nuovo allenatore: “Con Mazzarri è stato un anno straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE, NAZIONE, FIORENTINA IDEA DOPPIO COLPO ZACCAGNI-LOVATO: PRONTA MAXI-OFFERTA 25 MILIONI PIÙ DUNCAN Non solo: non c’è soltanto il Torino alla finestra, ma anche il Napoli. (Labaro Viola)

A Torino sto bene, mi piace, si mangia bene "Mi piaceva allenarmi sotto la pioggia perchè sotto il sole è dura. (Torino Granata)